Battesimo del mare

Se stai leggendo questa pagina probabilmente hai un po di curiosità nei confronti di questa esperienza, probabilmente stai pensando di avere un po’ di timore o di non essere capace di respirare sott’acqua e di fare un’ immersione se pur solo a pochissimi metri di profondità.

Non sai nuotare, hai paura dei pesci, sei claustrofobico o hai un handicap e pensi di non poterlo fare?

Nessuna di queste è la vera ragione perché tu ti senti titubante, ma è molto più semplice, e risiede nel tuo istinto .

Il motivo per cui alla domanda ” Vuoi fare una prova d’immersione con noi?” le risposte che ci danno per la maggiore sono “no grazie, non mi interessa!” oppure “Ho paura, hai chiesto alla persona sbagliata!” sta nel fatto che noi siamo mammiferi.

Ebbene si, siamo mammiferi, non siamo nati per respirare sott’acqua quindi solo il pensiero di fare una cosa contro natura ci crea un blocco che appunto si manifesta normalmente nei due modi sopra citati: paura o apparente disinteresse.


Come si svolge l’avventura

Passo passo la timeline ti spiegherà come si svolge l’immersione, così che facilmente potrai capire quanto è semplice e sicura quest’attività, a differenza di quello che spesso si pensa perché semplicemente non si conosce l’argomento

Breafing
Breafing
Una chiacchierata iniziale fatta in spiaggia per conosce le nozioni semplici ma essenziali per fare una prima esperienza subacquea.
Ambientamento
Ambientamento
In acqua molto bassa, proverai ad indossare l’attrezzatura, appoggerai il viso in acqua per respirare in modo normale, cosa quasi mai naturale la prima volta.
Lasciarsi andare
Lasciarsi andare
Dopo aver imparato a respirare con tranquillità sott’acqua, dovrai distenderti e lasciarti andare sul fondo di un metro d’acqua e seguire il tuo istruttore che si muoverà nel fondo considerando sempre le tue attitudini e esigenze
Partenza
Partenza
Una immersione tra i pesci di Cala Mariolu faccia a faccia con l’istruttore, che , mentre vi godete la sorprendente esperienza vi terrà sempre sotto controllo e vi porterà sino ad una profondità di sicurezza di circa 3,5 metri senza nulla togliere alle immersioni più profonde.
Foto e Video
Foto e Video
Alla fine dell’immersione ti verranno consegnati direttamente nel tuo cellulare , se compatibile, le tue foto e i video subacquei dell’esperienza.
Social
Social
Ottieni centinaia di like dai tuoi amici pubblicando le foto e i video più belli.
Non dimenticare di taggarci:
Instagram: @divingacalamariolu

Facebook:
@ispuligidenie

Tag:
#divingcalamariolu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *