Battesimo del mare

Se stai leggendo questa pagina probabilmente hai un po di curiosità nei confronti di questa esperienza, probabilmente stai pensando di avere un po’ di timore o di non essere capace di respirare sott’acqua e di fare un’ immersione se pur solo a pochissimi metri di profondità.

Non sai nuotare, hai paura dei pesci, sei claustrofobico o hai un handicap e pensi di non poterlo fare?

Nessuna di queste è la vera ragione perché tu ti senti titubante, ma è molto più semplice, e risiede nel tuo istinto .

Il motivo per cui alla domanda ” Vuoi fare una prova d’immersione con noi?” le risposte che ci danno per la maggiore sono “no grazie, non mi interessa!” oppure “Ho paura, hai chiesto alla persona sbagliata!” sta nel fatto che noi siamo mammiferi.

Ebbene si, siamo mammiferi, non siamo nati per respirare sott’acqua quindi solo il pensiero di fare una cosa contro natura ci crea un blocco che appunto si manifesta normalmente nei due modi sopra citati: paura o apparente disinteresse.

Attenzione! Questo è un momento importante, sei ad un passo dal trovare la voglia di provare e scoprire che questa è un’ esperienza fantastica ed emozionante , ti serve solo affidarti a professionisti della subacquea e sapere come si svolge il tutto per capire quanto in realtà sia semplice e sicuro e che anche tu puoi fare l’immersione con noi a Cala Mariolu.

Continua a leggere e ti si aprirà un mondo nuovo, e potrai portati a casa una sensazione unica che non dimenticherai mai più


Tempo di immersione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *