Fasi del battesimo

Passo passo la timeline ti spiegherà come si svolge l’immersione, così che facilmente potrai capire quanto è semplice e sicura quest’attività, a differenza di quello che spesso si pensa perché semplicemente non si conosce l’argomento


Breafing
Breafing
Una chiacchierata iniziale fatta in spiaggia per conosce le nozioni semplici ma essenziali per fare una prima esperienza sott’acqua respirando l’aria dalla bombola.
Ambientamento
Ambientamento
Una fase delicata dell’esperienza. In acqua molto bassa, proverai ad indossare l’attrezzatura, appoggerai il viso in acqua per respirare.
Dipende dall’attitudine che avrai a trattenere il respiro questa fase potrà essere semplice o difficile, non importa! saremo di fronte a te mano per la mano se preferisci.
Imparerai a respirare normalmente sott’acqua.
Lasciarsi andare
Lasciarsi andare
Dopo aver imparato a respirare con tranquillità sott’acqua, dovrai distenderti e lasciarti andare in superficie per poterti appoggiare dolcemente sul fondo, in mezzo metro di profondità e davanti all’istruttore.
Partenza
Partenza
Quando pronti, si parte per l’immersione.
Ci si muove sul fondo face to face con l’istruttore, che , mentre vi godete la sorprendente esperienza vi terrà sempre sotto controllo e vi porterà sino ad una profondità di sicurezza di circa 3,5 metri senza nulla togliere alle immersioni più profonde.
Foto e Video
Foto e Video
Durante l’immersione, quando vi sentirete ambientati in questo nuovo mondo, l’istruttore o un suo collaboratore provvederà a scattarvi le foto e i video subacquei.
Social
Social
Ottieni centinaia di like dai tuoi amici pubblicando le foto e i video più belli.
Non dimenticare di taggarci:
Instagram: @divingacalamariolu
Facebook: @ispuligidenie
Hash Tag: #divingcalamariolu
Battesimo del mare
15 minuti sott’acqua
45
  • Tempo totale dell’escursione richiesto in spiaggia 30 minuti
Battesimo del mare
30 minuti sott’acqua
70
  • Tempo totale dell’escursione richiesto in spiaggia 45 minuti
Incluse foto e video subacquei