Un immersione sott’acqua?

Si, è quello che ti proponiamo, fare un’immersione con ‘attrezzatura subacquea in questa meravigliosa spiaggia durante la sosta che avrai durante la gita alle Cale di Baunei nel golfo di Orosei

Ho paura

“Ho paura, hai scelto la persona sbagliata”

non mi interessa

“No grazie, non mi interessa! “


Per noi istruttori di Cala Mariolu ormai è un continuo ripetersi della stessa solfa. Lo sappiamo, ma perchè insistiamo?

Perchè dovresti fare ques’esperienza subacquea a Cala Mariolu? Te lo faremo dire dai nostri clienti:

Una esperienza meravigliosa
TripAdvisor
Recensione di Diving Cala Mariolu
Recensito 19 agosto 2019 da dispositivo mobile
“Scrivo questa recensione per la splendida esperienza vissuta ieri con il mio compagno grazie ai ragazzi di Diving Cala Mariolu. Ci hanno accolti con entusiasmo e seguiti in modo eccellente per tutta la durata dell’immersione. È una esperienza accessibile a tutti, noi non avevamo mai indossato le bombole e respirato sott’acqua. Il nostro istruttore ci ha guidati passo passo fino a farci raggiungere i 3,5 metri di profondità facendoci ammirare le bellezze del fondo del mare. Assolutamente da fare!!!! Grazie a Diving Cala Mariolu per questo momento indimenticabile!!!”

Silviaevaluna (TripAdvisor)


Come si può notare da quello che dicono i clienti, fare immersioni per la prima volta porta uno stato di timore, ma quando proverai a respirare sott’acqua vicino alla riva, scoprirai una sensazione particolare e tutto diventerà entusiasmante.

Scopri perché alla proposta di fare la prima immersione non si ha interesse o persino timore o paura!